domenica 23 aprile 2017

"FORUM PA 2017: 10x10 = cento progetti per cambiare la PA" Partecipa al Premio




Scadenza invio candidature 10 Aprile 2017

Il premio 10x10 = cento progetti per cambiare la PA è un’iniziativa promossa
da FPA all’interno della Manifestazione FORUM PA 2017 (23 – 25 maggio), finalizzata a raccogliere i migliori progetti che possano dare risposte concrete a crescenti bisogni nell’ambito della digitalizzazione della PA.

Soluzioni, risposte, coraggio, cambiamenti. Questo è quello che FPA chiede alla sua community: superare stereotipi, pregiudizi e dubbi sull'impossibilità di sperimentare e proporre innovazioni in un Paese che risulta, sì, frammentato ma la cui chiave di volta potrebbe essere l'utilizzo di soluzioni digitali da parte della pubblica amministrazione.

Tre le novità del PREMIO:
dieci ambiti di riferimento per candidare la propria soluzione; una Giuria di esperti pronta a decretare il vincitore per ogni ambito; il voto del pubblico di FORUM PA 2017 (23 - 25 maggio). I primi progetti sono già arrivati, cosa aspetti a candidare il tuo? Partecipa al Premio, scegli l'ambito giusto per te!

"Roma non è stata costruita in un giorno", ma ci piace credere che, se oggi possiamo ammirarla, il merito è della pazienza, della cooperazione, della meticolosità e del coraggio di ognuno di noi.Per partecipare scarica il regolamento e compila il form!
Per ogni ulteriore informazione: Ludovica Russotti premi@fpanet.it tel. 06684251. Non basta avere un sogno, bisogna avere la determinazione e il coraggio di osare. Una PA innovativa può esistere, può coesistere, può crescere, può cambiare e può farlo solo grazie a chi ha un'idea e sceglie di non farla rimanere tale. 

Nessun commento:

Posta un commento