giovedì 20 ottobre 2016

UN NATALE DA VIVERE IN BELLEZZA CON YVES ROCHER


Il Natale è il momento più magico dell’anno ed è anche tradizione.

Il Natale quest’anno è da vivere in bellezza con i tuoi familiari, i tuoi amici o colleghi. Il Natale si avvicina e l’idea delle Consigliere di Bellezza è quella di viverlo con le idee regalo della Yves Rocher. Il Natale 2016 con più di 100 idee regalo. E’ il Natale Yves Rocher Fondatore della Cosmetica Vegetale. Il nuovo catalogo presentato in queste settimane è visibile già dal 5 ottobre. 

Per scoprire le golose novità del catalogo di Natale puoi consultare il sito www.yves-rocher.it o telefonare al n. tel. 347.252.9015 per tutte le informazioni del caso. Vivi il tuo Natale all’insegna del profumo dolce e goloso della Pera e del Cacao: Bagno Doccia, Latte Corpo Profumato, Crema idratante per le mani. E tanto altro ancora. 

Tante idee regalo da consultare e godere sul catalogo valido fino al 27 dicembre. Ma per fare i regali, che sono speciali e ad un prezzo conveniente, meglio prenotare entro inizio dicembre in tempo utile per consegnarli il 25 dicembre. I cestini regalo sono belli dai profumi avvolgenti e speziati.     

Nessun commento:

Posta un commento