martedì 19 luglio 2016

OSPITALITÀ ITALIANA VINCE PONTECORVO


Tenuta Esdra Agri Spa prima in classifica per Ospitalità Italiana

La Camera di Commercio di Frosinone ha consegnato i riconoscimenti con il marchio di Ospitalità Italiana ai settori turistico, moda e edile. Vittoria a Pontecorvo


Roma, 19 luglio *

Ospitalità Italiana ha premiato 40 aziende del settore turistico della Provincia di Frosinone. Nella categoria agriturismo, nella speciale classifica Tenuta Esdra Agri Spa di Pontecorvo ha ricevuto il riconoscimento quale miglior agriturismo di lusso del territorio. La struttura, di proprietà della famiglia Votta, che sorge a Pontecorvo, è composta da un centro Spa, 11 camere lusso, un ristorante con cucina gourmet, un orto e fattorie didattiche, il tutto su una superficie di 11 ettari di terreno.

A Consegnare il premio, rilasciato dal prestigioso marchio Ospitalità Italiana in collaborazione con la Camera di commercio di Frosinone, è stato il Presidente dell’ Ente Camerale Marcello Pigliacelli. Un’attenta visita valutativa, effettuata dal personale di  ISNART –istituto nazionale ricerche turistiche- ha promosso la struttura attestando la fedeltà a tutti gli standard richiesti dal disciplinare. A ritirare il premio la giovane imprenditrice Erika Votta (27 anni): “ è una soddisfazione ricevere questo riconoscimento, che premia tutti i nostri sforzi. Il nostro impegno, oltre che turistico intende promuovere l’intero territorio di Pontecorvo rivalutandone e promuovendone anche i valori culturali e i prodotti della terra e gastronomici del luogo”

Il Marchio Ospitalità italiana, giunto ala sua quarta edizione nell’ ambito del programma di qualificazione dell’ offerta turistica della Provincia di Frosinone, attesta e conferma i servizio di alto livello di Tenuta Esdra Agri Spa e inserisce la struttura in un circuito di promozione internazionale. L’italianità diventa fiore all’ occhiello della Tenuta che riesce a coniugare in un solo spazio la dimensione del benessere, del gusto e della vita all’aria aperta. La denominazione Agri-Spa, infatti, deriva dal connubio realizzato tra la natura agrituristica della struttura e l'offerta di benessere della Spa interna.

La Tenuta si estende su undici ettari tra terre coltivate e un fitto bosco di querce secolari, dove l'ospite di Tenuta Esdra potrà intraprendere passeggiate nei sentieri tracciati oppure dedicarsi alla raccolta di prodotti nei campi didattici della struttura,  alla quale fanno da cornice il parco nazionale degli Aurunci e i monti Ausoni.

* KM0 Comunicazione&Promozione
Eleonora Mosa 320.2698141- mosa.pressoffice@gmail.com
Fabrizio Kühne 335.5355500- fabrizioku@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento