venerdì 27 luglio 2012

Sora, concerto di Controcanto. Villa Latina: tutto Made in Scozia. Castelliri, Vola Vola Vola

Sora: concerto musicale con i “Controcanto” il 2 agosto

Un gruppo musicale che esegue musica occitana, bal folk ma che sconfina anche nella Bretagna, in Scandinavia e nelle regioni dell'Est. Tre giorni di festa dalle 21.30. Dal 31 luglio al 2 agosto. In via Regina Elena con tanta musica e col prodotto gastronomico sorano (uno dei prodotti tipici) per eccellenza da gustare.

Villa Latina: due serate con tante specialità a base di pesce, tutto Made in Scozia il 3 e 4 agosto. "La Notte Bianca" inserita nel programma di Villa Latina. Negozi aperti fino all'alba, è una manifestazione tanto attesa. E poi tanti giochi per bambini, musica tradizionale e gastronomia. Torna la "The Original Scottish Fest Fish and Chips". E poi tanta musica: Venerdì 3 agosto si inizia con Ugo Bad e il Karaoke e si finisce con Alma Cubana, balli latino-americani. Sabato 4 agosto con Leo Meglio e la sua Band. Poi la musica popolare con i Bifolk con tante tarante e ballarelle .

Castelliri:  "Vola Vola Vola" il tour di F. De Gregori e A. Sparagna che è già iniziato. Prima tappa Roma. In Ciociaria, a Castelliri. Saranno nella cittadina sul Liri il 18 agosto con ospite della serata Giuliano Gabriele. L'ingresso in piazza Marconi è gratuito. A settembre parteciperanno al MiTo con due concerti a Milano e a Torino. Nella foto: il musicista, originario di Settefrati, Julien Colarossi ha suonato ad "AtinaJazz".

Nessun commento:

Posta un commento